Bando 2018.7. Selezionati 11 progetti culturali

Avvicinare alla cultura target specifici di pubblico con laboratori artistici e teatrali, mostre, spettacoli, concerti, concorsi; facilitare la coesione sociale e valorizzare i beni di interesse artistico e storico: sono questi gli obiettivi del bando con cui la Fondazione ha selezionato 11 progetti con uno stanziamento complessivo di 50.000 euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali. Le iniziative selezionate andranno in scena da gennaio a luglio 2019.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 10 maggio 2019; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 10 maggio 2019

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

GLI 11 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
A.I.D.O. Gruppo Monza Lissone L'Arte che aiuta a donare 5.000 Target Raggiunto yes
Ass. A.N.B.I.M.A. Provincia di Monza e Brianza Musica in Villa – Musica in Piazza – Musica nei cortili = decima edizione 2019 6.000 Target Raggiunto Dona anche tu! :-)
Ass. Corpo Musicale Santa Cecilia – centro musica insieme – NOVA MILANESE Una casa per…sperimentare! – Laboratori di musica e arte per bambine e bambini 5.000 Target Raggiunto yes