Canti della tradizione natalizia: il 23 dicembre dal Duomo di Monza all’Auditorium di Milano

Cambiano la forma ma non la sostanza: gli auguri di Natale da parte della Fondazione MB a tutta la comunità arrivano anche quest’anno. E, anzi: forse più che mai quest’anno era importante organizzare un momento in cui la magia della musica donasse un segnale di presenza, ma anche di speranza e di ottimismo nei confronti del futuro, dopo mesi tanto difficili. E allora, ancora una volta, il Duomo di Monza tornato al suo splendore originale dopo gli interventi di restauro, non poteva che essere scelto come simbolo di una rinascita e di una ripartenza.

L’appuntamento con i canti della tradizione natalizia, eseguiti dagli artisti della prestigiosa orchestra sinfonica “La Verdi” di Milano, è alle 21 di mercoledì 23 dicembre sui canali social Fondazione MB: la sua pagina Facebook e il canale Youtube.

Anche quest’anno l’iniziativa avrà una finalità benefica: le donazioni sosterranno la cooperativa sociale In-Presa e ai suoi ragazzi nell’acquisto di un nuovo furgone da utilizzare per le consegne di mascherine e di cibi freschi alle famiglie in difficoltà del territorio. Scopri di più sull’iniziativa: leggi qui.