“Ce l’ho, ce l’ho… Mi manca”: arriva l’album delle figurine di Nova

Un album di figurine dedicato a Nova Milanese: ai blocchi di partenza il progetto promosso dalle associazioni culturali Felicita Merati e SpazioVita in rete con l’amministrazione comunale, l’ecomuseo del territorio di Nova Milanese e i comitati genitori delle scuole.

Ce l’ho, ce l’ho… Mi manca!” si propone di coinvolgere i ragazzi delle scuole medie per realizzare scatti ai luoghi e agli scorci più suggestivi della città: grazie al coinvolgimento di un fotografo professionista, le immagini migliori saranno selezionate e trasformate in figurine. Non mancheranno interviste ai personaggi più noti della città. L’album sarà stampato e distribuito nelle scuole di Nova.

La raccolta fondi dedicata all’iniziativa, selezionata dalla Fondazione MB attraverso il Bando 2020.4 dedicato alle Attività culturali, è ancora attiva a questo link. Dona anche tu ❤: ogni contributo può fare la differenza.

Nella locandina i dettagli per partecipare all’iniziativa.