Cinque per mille alla Fondazione: un gesto di grande valore

Anche quest’anno, dichiarando i redditi, è possibile destinare il cinque per mille alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus indicando il

CODICE FISCALE: 94582420157

È un gesto semplice, di grande valore per la nostra Comunità, perché consente di contribuire a realizzare di tanti progetti sociali, culturali e di tutela del patrimonio artistico e storico nel territorio di Monza e Brianza.

Famiglie e giovani in difficoltà, prevenzione delle dipendenze, autonomie possibili per la disabilità, supporto ad anziani soli, contrasto alla marginalità socio-economica, attività culturali e di tutela di beni artistici e storici: oltre 2.000 progetti hanno già aiutato tante persone fragili che ci restituiscono sorrisi e calde emozioni. Numerosi sono i progetti che potremo continuare a realizzare insieme, con professionalità e slancio volontaristico, anche attraverso questo tuo contributo.

Il cinque per mille alla Fondazione è un’opportunità da non perdere per continuare a creare quei legami sociali positivi che migliorano la Comunità in cui viviamo.

Cogli anche tu questa opportunità.

Grazie in anticipo!