Educare con gli oratori: 10 i progetti selezionati con il bando 2019.7

L’oratorio è da sempre luogo di aggregazione, di ritrovo per i ragazzi, di incontro per le famiglie. Le 10 progettazioni, selezionate con il bando 2019.7 Educare con gli oratori, hanno proprio l’obiettivo di qualificare la relazione educativa con una serie di azioni, laboratori, incontri che coinvolgano attivamente soprattutto gli adolescenti e i pre-adolescenti che frequentano le parrocchie del territorio, per renderli protagonisti e responsabili.

Con questo bando prosegue la partnership con Fondazione Lambriana con uno stanziamento complessivo per i progetti di 50.000 di cui 35.000 provenienti da risorse territoriali di Fondazione Cariplo.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottile
Scegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l’obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La scadenza per la raccolta delle donazioni è PROROGATA AL 30 GIUGNO 2021

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • On line cliccando sul titolo del progetto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 10 PROGETTI SELEZIONATI

Ente Progetto Contributo
Parrocchia Cristo Re | Sovico Un’estate da vivere:
percorso educativo estivo per preadolescenti