Educare con gli oratori, selezionati 6 progetti con il bando 2021.6

L’oratorio è da sempre luogo di aggregazione, di ritrovo per i ragazzi, di incontro per le famiglie. Le 6 progettazioni, selezionate con il bando 2021.6 “Educare con gli oratori”, si pongono l’obiettivo di qualificare la relazione educativa con una serie di azioni, laboratori e incontri che coinvolgano attivamente soprattutto gli adolescenti e i pre-adolescenti che frequentano le parrocchie del territorio, così da renderli protagonisti e responsabili. Si conferma anche per questa edizione del bando la partnership con Fondazione Lambriana.

Riceveranno conferma del contributo progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione: l’importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la sua realizzazione.

barra_rossa_sottile
Scegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l’obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La scadenza per la raccolta delle donazioni è fissata al 15 luglio 2022

RACCOLTA DONAZIONI PROROGATA FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • On line cliccando sul titolo del progetto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 6 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente Progetto Contributo Donazioni da raccogliere

Parrocchia di San Lorenzo Martire Educare alla condivisione 6.000 1.200
Dona ❤
Parrocchia di Sant’Eusebio Adesso è ora! L’oratorio come casa nella quale ritrovarsi e ripartire 5.000 1.000
Parrocchia di San Biagio La compagnia dei girasoli 5.500 1.100
Parrocchia di San Gerardo al Corpo Orto didattico. Saperi e sapori 6.000 1.200
Parrocchia di Sant’Agata Ricomincio da tre: secondo tempo 5.500 1.100
Dona ❤
Parrocchia SS. Giacomo e Donato Lab-Oratorio teatrale. La bottega dell’arte 5.500 1.100
6 progetti 33.500

Esiti pubblicati il 20 dicembre 2021.
Per informazioni: segreteria@fondazionemonzabrianza.org.