Essedona: il sostegno di Esselunga alle non profit colpite della pandemia

Essedona è un progetto di Esselunga che nasce per fornire un concreto sostegno a Enti del Terzo Settore e a Organizzazioni di Volontariato non lucrative, di utilità sociale (ETS in possesso dei requisiti enunciati dal D.L. 117/17”) che hanno sede e svolgano le loro attività nei territori in prossimità dei punti vendita Esselunga.

L’iniziativa proposta è dedicata agli enti che sono attivi con progetti e servizi socio-sanitari aventi come beneficiari finali diretti soggetti colpiti dagli effetti dell’ “Emergenza Covid 19” operanti nei territori di Monza e Parma. I progetti possono essere sia già in corso che di nuovo o prossimo avvio.

Potranno partecipare all’Iniziativa solo gli ETS che operano ed hanno una sede operativa nelle aree delimitate dai seguenti Cap:

• Monza: 20900, 20092, 20852, 20861, 20863, 20864

A Monza sono coinvolti nell’iniziativa i punti vendita di viale Libertà, via Buonarroti e San Fruttuoso“.

Come partecipare a “Essedona”
È possibile partecipare alla campagna “Essedona” (www.essedona.it) entro il 6 aprile. L’iniziativa è quindi dedicata alle organizzazioni che stanno operando per affrontare gli effetti della emergenza sulla popolazione, sulle imprese, sulla società.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.essedona.it dove è anche disponibile il regolamento completo; www.essedona.it/regolamento.

Le realtà che possiedono i requisiti richiesti possono iscriversi presentare un progetto registrandosi sullo stesso sito, nella sezione dedicata: www.essedona.it/essedona-per-le-organizzazioni.

Per eventuali chiarimenti: iscrizioni@essedona.it