L’acqua, sostantivo femminile: concorso fotografico

Sesta edizione per il concorso fotografico promosso da Good Moring Brianza e dai Comuni dell’Ambito di Carate Brianza: “L’acqua, sostantivo femminile” invita tutti gli interessati a inviare una foto che associ l’acqua “a qualsiasi libera interpretazione che la leghi al tema della donna e della femminilità“. Due le sezioni promosse, studenti e senior: “Potrai essere tu il vincitore e il protagonista della mostra finale”, scrivono i promotori. C’è tempo fino al 31 ottobre.

Sono ammesse fotografie documentaristiche, ma anche astratte e oniriche, che esaltino l’essenza dell’elemento acqua, in tutte le sue forme e manifestazioni: “Anche quest’anno, grazie a BrianzAcque, l’acqua è la protagonista del concorso, un bene comune primario per tutta l’umanità”, aggiungono.

A questo link sul sito di Good Morning Brianza il regolamento e maggiori dettagli sull’iniziativa.

Il concorso rientra nelle iniziative di sensibilizzazione e di promozione della cultura della parità di genere e della lotta contro la violenza di genere sostenute dall’Ambito di Carate Brianza.


È possibile contribuire alla realizzazione del concorso con una donazione online: ogni contributo può fare la differenza. Dona anche tu!

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare