L’arcobaleno della solidarietà di progetto oasi

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”
Henry David Thoreau

Abbiamo un nemico da sconfiggere. Solo unendo le forze possiamo pensare di batte. L’Associazione “Progetto OASI Odv”, storica realtà di Lentate sul Seveso (MB) che lavora nell’ambito della disabilità ha deciso di rimboccarsi le maniche!

Abbiamo deciso di farci amplificatori di solidarietà – sipegano – I nostri ragazzi sono già al lavoro!
L’idea è semplice: stiamo producendo braccialetti dai colori dell’arcobaleno che DONEREMO a tutte le persone che ne faranno richiesta contattandoci direttamente. A tutti coloro che decideranno di scriverci, noi suggeriremo di fare una donazione… ma non a noi! Potranno sceglie di donare o

E’ vero, Avremmo potuto donare l’equivalente della spesa sostenuta per il materiale dei braccialetti, ma abbiamo preferito creare CATENE DI SOLIDARIETÀ o meglio, ARCOBALENI DI SOLIDARIETÀ perché da soli possiamo fare poco, ma tutti insieme possiamo fare la differenza!!!!

ATTENZIONE! I braccialetti non verranno spediti! Saranno consegnati di persona alla fine di questa emergenza durante la grande festa che verrà organizzata presso la sede dell’Associazione. Per chi deciderà di prendere parte a questo “ARCOBALENO di solidarietà”, quella sarà l’occasione per conoscere l’Associazione e soprattutto i ragazzi che stanno lavorando al progetto e di scoprire quali altre porte verranno aperte da questi meravigliosi arcobaleni.

Per contattare l’Associazione Progetto OASI:
E-mail: ass.progettooasi@outlook.it (oggetto: ARCOBALENO DELLA SOLIDARIETA’)
FB: @associazioneprogettooasi – MESSAGGI IN PRIVATO
Instagram: #progettooasi – MESSAGGI IN PRIVATO