Linee di finanziamento 2021: presentazione il 30 marzo

La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza ha organizzato per martedì 30 marzo alle 17
un momento di incontro e di confronto
con le organizzazioni della provincia di Monza e Brianza
dedicato all’approfondimento delle nuove linee di finanziamento

L’incontro è libero e aperto a tutti: per iscriversi è necessario compilare questo form entro venerdì 26 marzo.
Lunedì 29 marzo sarà inviato a tutti gli iscritti il link di Zoom per accedere alla presentazione.

Sociale e cultura: quali sono le nuove linee di finanziamento
380mila euro
 per il sostegno di progetti sociali e culturali: la Fondazione MB ha definito le prime linee di finanziamento previste per il 2021 con l’intenzione di contribuire alla realizzazione di progetti di utilità sociale per sostenere il Terzo settore del territorio nella ripresa delle attività secondo le nuove modalità dettate dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Obiettivo quello di sviluppare un moderno welfare di Comunità con risorse proprie e risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi sul territorio.

Si tratta di tre linee di finanziamento a cui si aggiungono le microerogazioni, i patrocini e un aggiornamento del bando “Covid-19 e trasporto sociale” promosso l’anno scorso con la Fondazione Europea Guido Venosta e il Centro di servizio per il volontariato Monza Lecco Sondrio.

In dettaglio
Informazioni e regolamenti su www.fondazionemonzabrianza.org/bandi

BANDO 2021.1: ASSISTENZA SOCIALE – Scadenza 30 aprile 2021, contributo massimo 12mila euro

BANDO 2021.2: ATTIVITÀ EDUCATIVE – Scadenza 30 aprile 2021, contributo massimo 12mila euro

BANDO 2021.3: ATTIVITÀ CULTURALI | Senza scadenza, contributo massimo 6mila euro

COVID-19 E TRASPORTO SOCIALE | Aggiornamento, contributo massimo 800 euro

MICROEROGAZIONI E PATROCINI

Importante
Le domande ai bandi 2021.1, 2021.2 e 2021.3 dovranno essere presentate online attraverso
l’area riservata del sito della Fondazione. Per aiutare gli Enti in ogni passaggio è stato preparato un tutorial: eccolo qui.

Si consiglia di attivare quanto prima la propria area riservata.

Le domande per i patrocini e le microerogazioni dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo progetti@fondazionemonzabrianza.org.