Multietnicità – conoscere per comprendere. 11 progetti selezionati con il bando 2017.8

Promuovere attività culturali e favorire la conoscenza e l’integrazione tra le culture presenti nella Comunità di Monza e Brianza è l'obiettivo del bando 2017.8 Conoscere per comprendere con cui la Fondazione ha selezionato 11 progetti con uno stanziamento complessivo di 50.400 euro derivanti da risorse territoriali messe a disposizione da Fondazione Cariplo. I progetti individuati  vogliono favorire la conoscenza reciproca tra le diverse culture che compongono la nostra società, attraverso serate, conferenze, cineforum, laboratori artistici, corsi di italiano, eventi, che possano contribuire ad allontanare paure e pregiudizi ed a creare quei legami sociali alla base di un’integrazione pacifica e sinergica.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 10% del contributo stanziato dalla Fondazione; tale importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la realizzazione dello stesso.

barra_rossa_sottileScegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l'obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 25 gennaio 2018

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando  yes accanto al progetto scelto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

11 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente     Progetto     Contributo     Donazioni da raccogliere     Dona
Arci Blob – ARCORE Parole nuove per descrivere il mondo 4.000 Target Raggiunto yes
Ass. Africabougou Onlus – MONZA Esplorazioni urbane. Percorsi d'integrazione in città 4.000 Target Raggiunto Dona anche tu! :-)