Oltre 10mila mascherine per Sosteniamoci

Dal suo avvio, nella seconda metà di marzo, a oggi, ha distribuito oltre 10mila mascherine. 10.310, per l’esattezza, raccogliendo oltre 23.600 euro. Si tratta della campagna Sosteniamoci, promossa dalla Fondazione Giancarlo Pallavicini onlus in collaborazione con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, il Polo Neurologico Brianteo, l’Istituto internazionale di telemedicina e Netweek – Prima Monza.

Tantissime consegne a Desio e nei comuni della Brianza Ovest hanno scandito le scorse settimane: dall’ospedale di Desio a quelli di Seregno e di Vimercate, passando per l’Hospice e la Residenza Amica di Giussano. Dispositivi di protezione individuale anche per i medici di base di Seregno, le due case di riposo di Cesano Maderno e la Pio e Ninetta Gavazzi di Desio. Fondamentale l’attività del Gruppo Alpini Desio.

Ora attenzione concentrata sullo sviluppo del progetto di telemedicina: scopri di più.