Per un parco inclusivo: la gallery del workshop

Si è svolto sabato 17 settembre, in apertura della quinta edizione del Festival del Parco di Monza, il workshop organizzato dalla Rete TikiTaka in collaborazione con la Fondazione della Comunità MB: “Il parco che vorremmo per tutte e per tutti” si è proposto di “avviare uno scambio tra associazioni, istituzioni, famiglie riguardo al desiderio di creare in futuro un progetto, che attraverso la fruizione di ambienti naturali, la contaminazione delle persone e delle esperienze, possa generare reali situazioni di inclusione e benessere sociale“.

Una mattina di scambi e sorrisi, riflessioni ed entusiasmo per il futuro, a cui hanno partecipato anche l’assessora alla Cultura del Comune di Monza Arianna Bettin e l’assessora alla Partecipazione Andreina Fumagalli.

Mentre lasciamo decantare le idee, con la speranza che possano prendere presto forma, ecco intanto una gallery della mattinata: grazie a chi ha partecipato!