Premio “Costruiamo il futuro”: il bando per l’edizione 2022

Il premio ha lo scopo di fornire un aiuto concreto alle associazioni senza scopo di lucro, operanti in ambito sociale e sportivo, che svolgono la propria attività sui territori della provincia di Lecco e della provincia di Monza e Brianza. Consiste in un contributo in denaro o una fornitura di materiale per l’associazione e il progetto ritenuto coerente con i criteri indicati e un riconoscimento al volontario o volontari segnalati dalle associazioni o dai cittadini come particolarmente meritevoli.

Torna in versione speciale il premio Costruiamo il Futuro Lecco – Monza e Brianza: in occasione dei suoi vent’anni, la Fondazione Costruiamo il Futuro ne ha ideato una versione inedita, in cui cercherà di coinvolgere i protagonisti delle edizioni passate e le nuove associazioni che ancora non hanno partecipato.

La possibilità di partecipare al bando scade il 27 novembre 2022.

Possono partecipare tutte le associazioni e organizzazioni non profit, gli enti del terzo settore e i gruppi sportivi dilettantistici con sede operativa in provincia di Lecco e in provincia di Monza e Brianza. Il Premio porrà particolare attenzione alle piccole realtà partecipate dai cittadini del territorio dove operano.