Youth Bank, selezionati 5 progetti per i giovani

Grazie all’importante collaborazione degli studenti filantropi del gruppo Youth Bank, nei giorni scorsi la Fondazione MB ha selezionato 5 progetti, con uno stanziamento complessivo di 30.500 mila euro derivanti dalle risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo per gli interventi territoriali.

L’edizione 2022 del bando Youth Bank ha puntato al sostegno di progetti finalizzati a offrire un supporto psicologico individuale e di gruppo a ragazzi in età preadolescenziale e adolescenziale e iniziative e esperienze che possano fornire loro strumenti e competenze utili al loro benessere e al potenziamento dell’autostima e della self evaluation.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 31 dicembre 2022: l’importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la sua realizzazione.

barra_rossa_sottile
Scegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l’obiettivo

per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 31 dicembre 2022

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando sul titolo del progetto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 18 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente Progetto Contributo

Donazioni da raccogliere

Aps Ass. Contrasti Fuori – Centro 6.900 1.380