Il fondo Patrocini 2022 sostiene iniziative culturali in grado di migliorare la qualità di vita della comunità e valorizzare la cultura come strumento di coesione, promozione e crescita sociale; è dedicato a progetti non trovano corrispondenza con finalità e obiettivi di altre linee di finanziamento attive.

La Fondazione sosterrà la realizzazione di iniziative culturali fino a esaurimento del fondo Patrocini 2022.
Il costo totale dell’iniziativa non potrà superare l’importo di 5.000 euro.
Il contributo erogato dalla Fondazione non potrà superare l’importo di 1.000 euro.

Possono presentare domanda di finanziamento:

•  organizzazioni senza finalità di lucro operanti nel territorio di Monza e Brianza ed individuate come Enti
    del Terzo Settore dal Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017;
  •  parrocchie ed enti religiosi operanti nel territorio di Monza e Brianza.

Sarà data priorità alle iniziative che si realizzeranno entro il 31 dicembre 2022.

Scarica il regolamento

Scarica il formulario

IMPORTANTE:  l’invio delle domande dovrà avvenire online, attraverso l’area riservata del sito della Fondazione.
Si consiglia di attivare quanto prima la propria area riservata.

Pubblicato il 18 marzo 2022.

Mostra progetti recenti