Libertamente intende realizzare uno spettacolo teatrale itinerante tra le vie e le piazze del centro storico di Monza: il “Viaggio nella Divina Commedia“, atto unico della durata di circa un’ora e mezza, si snoderà tra piazza Centemero e Paleari e piazza Duomo.

Nessuna scenografia, nessun palcoscenico: saranno gli attori a dare vita alle scene in mezzo al pubblico con brani musicali dal vivo, performance di danza accompagnate da luci e musiche. Saranno coinvolte le Compagnie Teatrali Monzesi e il liceo Nanni Valentini.

In rete con: Comune di Monza; Rivista Archeolgia Viva; Firenze ArcheoFilm; Istituto di Stato di cinematografia e televisione “Roberto Rossellini”; associazione culturale “Legati ad Arte”; Danzart Academy; Compagnie Teatrali Monzesi; associazione culturale ArcheoTheatron.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: 700° Dante

“700° Dante: il viaggio dantesco nei luoghi della storia” – Ass. culturale Libertamente aps | Bando 2021.3

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00