Con l’attenuarsi del periodo di lockdown sono arrivate all’associazione, sia da parte degli enti locali con cui collabora, sia da parte dei privati, richieste per riprendere il servizio di trasporto che si rivolge essenzialmente ai cittadini che, per diverse ragioni, devono raggiungere ospedali, case di cura, poliambulatori, centri residenziali o diurni ma non hanno la possibilità di utilizzare altri mezzi pubblici o privati.

“Per adempiere agli obblighi di legge ma soprattutto per tutelare la salute sia dell’utente che del volontario ci siamo attivati per adottare schemi di comportamento e per acquistare dispositivi di protezione individuali idonei per ridurre al minimo i pericoli dovuti all’infezione Covid 19 -spiegano – Nello specifico si è provveduto ad adeguare i tre mezzi di nostra proprietà con l’installazione di paratie divisorie conformi alle norme stabilite dal ministero dei Trasporti e ad acquistare il materiale disinfettante e di sanificazione da mettere a disposizione dei volontari per la sanificazione degli automezzi prevista ad ogni cambio di utenza e per l’uso personale durante il servizio”.

La Fondazione Europea Guido Venosta ha stanziato il primo contributo con il bando Covid-19 e trasporto sociale.

Ora abbiamo bisogno di te.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Ass. Volontari Aicurziesi

Associazione Volontari Aicurziesi | Covid-19 e trasporto sociale

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00