Sviluppo di un “servicemultimediale per la produzione e la fruizione di contenuti culturali, attraverso l’allestimento di due studio e il coinvolgimento di un gruppo di ragazzi attivi.

Il progetto è pensato per supportare la vita attiva e la produzione culturale del Centro Civico LibertHub (Quartiere LibertĂ  – Monza), e del Centro Polifunzionale per Giovani Sulè (Agrate Brianza), luoghi affidati in gestione all’associazione.

1) Formazione alle nuove tecnologie per la trasmissione digitale e per le video riprese con doppia valenza: sarĂ  rivolto sia al pubblico, che agli operatori, che ai volontari impiegati;
2) Allestimento del comparto tecnico, tramite tecnologia all’avanguardia e resa accessibile ai giovani;
3) Promozione dell’iniziativa e coinvolgimento di gruppi di giovani, in funzione sia creativa che ricettiva;
4) Realizzazione di iniziative previste dalla co-progettazione (es: video di narrazione territoriale e video podcast);
5) Fruizione degli spazi allestiti per finalitĂ  formative, di protagonismo e socialitĂ  (es: formazione on demand, dirette streaming, video conferenze).

In rete con cooperativa Spazio Giovani, cooperativa Civico 144.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

❤Dona anche tu❤

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della ComunitĂ  di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Breaking the screen

“Breaking the screen” – Sulè onlus | Bando 2020.4

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00