Early Music si prepara alla realizzazione della XIX edizione di “Brianza Classica“, rassegna musicale interprovinciale che, tra maggio e dicembre, prevede l’organizzazione di almeno cinque concerti.  La maggior parte degli spettacoli sarà realizzata in modalità “reading concert“, per sottolineare il forte legame tra musica e poesia, musica e letteratura. Tra le novità dell’edizione la presentazione di un concerto esclusivamente dedicato a suoni generati elettricamente e la creazione di una app ad hoc, “ClassicAPPeal”, ricca di contenuti dedicati ai più giovani.

Patrocinio di Regione Lombardia, Banca Popolare di Sondrio, Comuni di: Lissone, Seregno, Nova Milanese, Caponago, Ornago, Lesmo, Brugherio, Macherio, Arcore, Missaglia, Molteno, Casatenovo, Robbiate, Oggiono, Viganò, Paderno D’Adda, Osnago e altri.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu 

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Brianza Classica XIX Edizione

Brianza Classica XIX Edizione – Early Music Italia | Bando 2022.3

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare