La terza edizione di “Brianza Sacra. Giovani, suoni e immagini dai luoghi del silenzio e dello spirito” prevede l’organizzazione di una rassegna di concerti, uno al mese, trasmessi anche in diretta o in differita sui social per consentirne la fruizione da parte di un pubblico più vasto possibile.

Tra le azioni previste, oltre alla realizzazione di brevi video di lancio e di biglietti da visita elettronici per annunciare i diversi concerti e i luoghi in cui si svolgeranno, in accordo con enti e comuni spazio alle attività con le scuole: gli allievi effettueranno in gruppo delle ricerche sulla storia dei luoghi visitati dalla rassegna, guidati da uno speciale tutoraggio online operato da un esperto di teatro e comunicazione. Seguirà la realizzazione di documentari in cui i testi e le voci dei ragazzi avranno un ruolo di primo piano.

In rete con i comuni di Seregno, Carnate e Lissone.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Brianza Sacra. III edizione

“Brianza Sacra. III edizione” – Associazione Early Music | Bando 2021.3

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare