Il progetto si rivolge alla scuola secondaria e si articola in moduli di intervento psicologico con le diverse componenti della scuola (ragazzi, insegnanti e genitori) ed in un laboratorio cinematografico finalizzato alla produzione di un cortometraggio. L’obiettivo finale è prevenire la violenza di genere attraverso la promozione di un modello di espressione sano e consapevole della propria affettività  e sessualità.

Ciak, si può amare! Progetto di educazione all’affettività  e prevenzione della violenza di genere

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00