L’idea alla base del progetto è la realizzazione di un campus estivo che possa essere di aiuto nello sviluppo delle competenze cognitive ed emotive dei ragazzi che stanno affrontando il loro percorso di crescita in un periodo storico particolare. Durante le nove settimane di durata del progetto i ragazzi potranno sperimentarsi all’interno di laboratori volutamente scelti in ambiti anche molto diversi tra loro, realizzati in collaborazione con le associazioni LAP e Impronte.

Si favoriranno esperienze efficaci e apprendimenti diffusi (nella tutela della salute di tutti), lavorando per piccolissimi gruppi in luoghi significativi, educanti, aperti o ampi, insieme con l’utilizzo dell’edificio tradizionale.

Sarà l’occasione per collaborare con l’associazione Felicita Merati e il suo progetto “Ce l’ho, ce l’ho mi manca” per la creazione di una album di figurine su Nova Milanese. Uno dei laboratori proposti sarà proprio quello di fotografia ed editing per l’album.

In rete con l’amministrazione comunale, Ortofficina Società Agricola, Comitati Genitori, associazione Felicita Merati, Asd Virtus Equi ASD.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Creare, giocare, educare

“Creare, giocare, educare” – Ass. SpazioVita aps | Bando 2021.2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00