L’emergenza sanitaria ha determinato la temporanea chiusura del centro diurno integrato, con conseguente diminuzione delle entrate derivanti dalle rette di frequenza. Inoltre, per fronteggiare i bisogni della residenza socioassistenziale per anziani si sono dovute sostenere spese straordinarie e urgenti per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.

Il contributo richiesto alla Fondazione è servito, in particolare, per l’acquisto di 3.000 mascherine chirurgiche e Fpp2, 5 termometri, disinfettanti, 10.000 guanti, 9.000 bavaglie, 9.000 manopole tnt, 1.700 siringhe, 1.000 cuffie, 200 copriscarpe, 100 camici.

Guarda il video

La Fondazione, in collaborazione con il Fondo Busnelli,
ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Fondazione Giuseppe Besana

Fondazione Giuseppe Besana onlus | Fondo Emergenza Coronavirus MB

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare