Al via una serie di laboratori ideati per offrire occasioni di incontro, di crescita e di aggregazione: si rivolgono a piccoli gruppi di bambini dai 6 ai 10 anni, anche con disabilità, e sono previsti per i mesi di agosto e di settembre.

La baita degli alpini, la sede della cooperativa di Robbiano, gli spazi del CAI e la sede di CasaNostra: a ospitare i laboratori le sedi di alcune associazioni di Giussano che si sono rese disponibili a partecipare anche con i propri volontari alla gestione delle diverse attività: è stata infatti valorizzata le rete informale delle organizzazioni che insieme al Comune di Giussano e alla Fondazione MB a settembre 2019 hanno organizzato “Comunità in Festa“, dedicato al tema dell’inclusione.

In rete il Comune di Giussano, partner  il Club Alpino Italiano – Sezione di Giussano, la cooperativa Di Robbiano, Il Mosaico, il Gruppo Alpini di Giussano.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Giussano#SummerLab

“Giussano#SummerLab” – Spaziogiovani cooperativa sociale | Call 01 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare