“I concerti svelati di Brianza Classica in provincia di Monza e Brianza, XVIII
Edizione” intende – anche a fronte delle notevoli difficoltà causate dall’emergenza Covid19 soprattutto alle piccole realtà- valorizzare sempre più il territorio, comprese le aree più marginali, sostenendo il recupero all’ascolto della musica dal vivo da parte di un pubblico sfibrato e disaffezionato ai luoghi di cultura, a causa del lungo periodo distanziamento sociale.

I concerti, ambientati in luoghi suggestivi e di prestigio artistico e architettonico, saranno come sempre “svelati”, al fine di consentirne una migliore comprensione anche da parte dei meno esperti.

In rete con i Comuni di Ornago, Villsanta, Caponago, Biassono e Carnate, il Consiglio Regionale della Lombardia, la Banca Popolare di Sondrio, il Touring Club Italiano e Radio Marconi.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: I concerti svelati di Brianza Classica

“I concerti svelati di Brianza classica” – Early Music Italia | Bando 2020.4

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare