Attività di avviamento alla musica per bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni attraverso l’insegnamento di uno strumento musicale a fiato della famiglia degli ottoni (corno, trombone, eufonio, basso tuba) in collaborazione con l’istituto comprensivo di Usmate Velate. Le lezioni saranno settimanali e collettive: prevedono l’esecuzione di una serie di esercizi e l’apprendimento di brani che potranno successivamente essere eseguiti in gruppo. Lo strumento messo a disposizione dal Corpo Musicale di Usmate Velate potrà essere trattenuto anche fuori dell’orario di lezione per lo studio individuale domestico.

In rete con l’istituto comprensivo Lina Mandelli di Usmate Velate e il Comune di Usmate Velate.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Laboratorio Musicale

“Laboratorio Musicale” – Corpo musicale di Usmate Velate aps | Bando 2021.5

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00