Si è costituita nel tempo una compagnia teatrale che coinvolge ormai una quarantina di persone tra i 12 e i 50 anni con diversi tipi di disabilità. La compagnia propone l’utilizzo del teatro come mezzo educativo, formativo, artistico e terapeutico affiancato a un fine sociale: la possibile circuitazione degli spettacoli come campo di inserimento lavorativo a tutti gli effetti.

Il progetto prevede la realizzazione della V Edizione del Festival Nazionale “Lì Sei Vero” in presenza o in digitale.

Durante il concorso gli attori dell’associazione debutteranno, raccontando
così l’esito del percorso annuale di formazione attorale. Il festival raccoglie esperienze nazionali legate alla disabilitĂ  e produzioni delle associazioni del territorio.

Saranno coinvolte le scuole del territorio con conferenze dedicate. Concluso il Festival, in base alle restrizioni dovute alla situazione pandemica, l’associazione partirĂ  alla volta dell’isola d’Elba per dare il via alla tournĂ©e del nuovo spettacolo.

In rete con ACSM Agam, Brianza Acque, il liceo scientifico Paolo Frisi e Liceo
Linguistico Collegio Bianconi di Monza, il CSV Monza Lecco Sondrio, il  Teatro Binario 7 di Monza, il Progetto TikiTaka e il Comune di Monza.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

❤Dona anche tu❤

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della ComunitĂ  di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Lì sei vero: lo spettacolo di vacanza

“Lì sei vero: lo spettacolo di vacanza” – Il Veliero onlus | Bando 2020.5

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00