Rafforzamento dei gruppi di laboratorio teatrale per adolescenti con e senza disabilità, strumento di integrazione e reale sviluppo delle autonomie. I ragazzi si trasformeranno anche in insegnanti per gli sudenti delle scuole monzesi.

L’esito del percorso sarà rappresentato nella IV Edizione del Festival “Lì sei Vero” che si svolgerà ad aprile 2020 presso il Teatro Binario7 di Monza, appuntamento di rilevanza nazionale per le buone pratiche di teatro e disabilità.

L’esperienza teatrale sarà arricchita da uno o più soggiorni di vela di tre giorni per potenziare le capacità psicofisiche degli attori e per rinforzarli in merito alle loro capacità attorali come protagonisti dell’Odissea, poema epico di Omero.

Navigarte – “Veleggiando verso il Festival”

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00