Realizzazione di un “Album di figurine” che racconterà la gente, i luoghi, i lavori, le personalità e le tradizioni di Nova Milanese. I ragazzi fotograferanno la città, sceglieranno insieme al fotografo professionista le immagini giuste per diventare “figurina” e intervisteranno la gente e le personalità per avere l’occasione di raccontare una storia trasformata poi in codice QR code che scansionati, porti a filmati che completino il racconto dell’album.

Album e figurine saranno distribuiti anche alla casa di riposo cittadina; sarà per gli ospiti un’occasione per sollecitare l’attenzione e la memoria e per i ragazzi l’occasione di un vero passaggio generazionale di un patrimonio di ricordi e racconti.

Partner Spazio Vita aps. In rete con l’amministrazione comunale, l’ecomuseo del territorio di Nova Milanese, i comitati genitori.

 

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te.

 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Nova: ce l’ho, ce l’ho… Mi manca

“NOVA: ce l’ho, ce l’ho, mi manca” – Associazione Felicita Merati | Bando 2020.4

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare