Realizzazione di un percorso per 20 giovani dai 12 ai 16 anni che non hanno ancora concluso la scuola secondaria di primo grado. Possibilità  di recupero educativo, scolastico e sociale dei ragazzi avente come fine la ritrovata stima di sè. Cimentarsi in un laboratorio pratico che faccia intuire loro la possibilità  di intraprendere un percorso professionale, nello specifico nell’ambito elettrico o della pasticceria.

Oltre la media: uno slancio verso il futuro

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00