Outside – Lavorare di nuovo insieme all’aria aperta” vuole favorire momenti di incontro e relazione per ragazzi con fragilità che sentono la necessità di stare insieme e di svolgere attività comuni nell’ambito di un rapporto che valorizzi i singoli individui.

Obiettivo quello di creare momenti di conoscenza e scambio, ponendo particolare attenzione ai ragazzi in carico alla cooperativa Il volo, comunità per adolescenti con fragilità psichiche. Le attività proposte saranno diversificate favorendo connessioni con gli utenti dei rispettivi servizi (ad esempio cura del verde, cura della stalla e del cavallo, attività nell’orto). Previsti circa 48 incontri settimanali di mezza giornata.

Partner La casa di Emma. In rete con Gruppo Scout Agesci Seregno 1 e Novo Millennio cooperativa sociale.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Outside

“Outside” – Coop. Soc. Il Volo onlus | Bando 2021.1

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00