Rassegna estiva di teatro, laboratori e cinema per i più piccoli: “Piccini Picciò d’estate” si rivolge ai bambini fino ai sei anni e alle loro famiglie. Con la collaborazione degli enti aderenti all’iniziativa si predisporrà il programma delle attività e degli spettacoli. Ogni asilo nido coinvolto ospiterà un paio di iniziative – quelle che meglio si adattano allo spazio a disposizione, alla pedagogia di riferimento e alle tematiche proposte: previsti spettacoli teatrali per i piccolissimi e i loro genitori, laboratori che coinvolgano insieme bambini e adulti, proiezioni di film dedicati alla prima infanzia e laboratori dedicati e, ancora, un evento di chiusura per salutare l’estate.

In rete con associazione Sloworking, cooperativa sociale Aeris, associazione Pollicino; cooperativa sociale Terraluna, Gaia cooperativa sociale, cooperativa sociale Oplà, Nido Famiglia CoccoeDrilli, cooperativa sociale Il Visconte di Mezzago, associazione Bimbopoli.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu 

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Piccino Picciò d’Estate

Piccino Picciò d’estate – delleAli | Bando 2022.3

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare