L’emergenza collegata al coronavirus ha reso necessaria l’adozione di nuovi protocolli di sicurezza finalizzati ad un’attenta sanificazione e tracciabilità delle presenze oltre al ripensamento delle modalità finora utilizzate per gli interventi educativi. La tecnologia ha mostrato tutto il suo potenziale permettendoci di accorciare le distanze ma al tempo stesso ha messo in luce alcuni limiti che possono essere colmati con idonei percorsi formativi pensati per gli operatori e per gli utenti dei servizi.

Ecco allora che con “Piramide Smart” si realizzeranno percorsi formativi per gli operatori e per gli utenti dei servizi della cooperativa, con il rafforzamento delle competenze informatiche e la dotazione di strumenti che possano rendere il lavoro on-line più agile. Saranno inoltre realizzati laboratori informatici rivolti alle persone che frequentano il Centro socio educativo e Abitare la Comunità, senza dimenticare le operazioni di sanificazione e attività di registrazione delle presenze all’interno dei centri della cooperativa.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Piramide smart

Piramide smart | Call 02 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare