“Punti di vista” intende valorizzare undici bellezze artistiche del territorio attraverso i quadri della città creati dal laboratorio della cooperativa L’Iride nell’attività di arteterapia.

A ogni quadro verrà associato un qrcode creato appositamente, che porterà il fruitore a poter visionare un video personalizzato con tutti i dettagli dell’opera che si sta visitando.

Le immagini saranno stampate su manifesti e cartoline accessibili a tutti i cittadini e, anche, ai turisti. Verranno istallati supporti esplicativi davanti alla
struttura di riferimento, nelle scuole, nelle biblioteche, nei musei e nelle attività commerciali monzesi che aderiranno al progetto.

Basterà scansire il qrcode per conoscere particolarità e dettagli dell’opera
rappresentata dal quadro prodotto dai ragazzi. Gli utenti partecipano a entrambe le fasi: la creazione artistica del quadro e preparazione delle informazioni da inserire nei video per il qrcode.

In rete con: L’Iride cooperativa sociale; biblioteche, musei e negozi.

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Punti di vista

“Punti di vista” – Proiezione 180 aps | Bando 2021.3

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare