“Il progetto è frutto di un lavoro di rete e confronto tra più realtà che operano nel Comune di Monza e che hanno condiviso linee e azioni comuni per le proposte educative”, hanno spiegato dall’associazione Antonia Vita – Carrobiolo.

Obiettivo della progettazione quella di supportare e agevolare la partecipazione in diversi camp avviati nella città di Monza di minori in condizioni di fragilità socioeconomica e di bambini e ragazzi con disabilità. Le azioni previste si collocano a fianco dell’organizzazione di numerosi camp che, all’interno della rete “Una via per l’Estate“, sono stati avviati nel corso della seconda metà di giugno e che si svilupperanno per tutto il mese di luglio, la prima e l’ultima settimana di agosto e le prime due di settembre prima dell’avvio dell’anno scolastico.

Partner l’istituto Artigianelli, la cooperativa Monza 2000, la cooperativa Solaris e Mamma Rita. Partecipano alla rete il Comune e gli oratori di Monza e anche altri enti del terzo settore afferenti a “Una Via per l’Estate”.

 

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Ragazzi al via

“Ragazzi al via” – Antonia Vita Carrobiolo | Call 01 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare