Il progetto rientra in un disegno più ampio, il cui obiettivo principale ruota attorno alla creazione di una rete che condivida intenti e finalità con lo scopo di sostenere le nuove esigenze educative e familiari.

Azioni previste:
– attivazione del servizio “Doposcuola” in collaborazione con l’associazione “Passo dopo Passo…insieme” rivolto ai preadolescenti;
– attivazione dei volontari e collaborazione con le realtà territoriali per riqualificare alcuni spazi dell’oratorio di Cavenago;
– implementazione del percorso di supervisione pedagogica a cura di un consulente esterno, rivolto agli operatori retribuiti degli oratori.

Partner: la parrocchia San Giulio di Cavenago e la parrocchia di San Martino Vescovo di Bellusco.

In rete con la parrocchia L’Assunta di Mezzago, il Comune di Ornago, il Comune di Cavenago; il Comune di Bellusco; IC Manzoni Ornago-Burago; IC Bellusco Mezzago; l’associazione Passodopopasso…insieme.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Ricomincio da tre. Secondo tempo

“Ricomincio da tre. Secondo tempo” – Parrocchia di Sant’Agata | Bando 2021.6

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00