Riprendere Con-Tatto significa riavviare relazioni, con delicata attenzione.
Ascolto, confronto, cura, reciprocità, creatività, comunità, educazione: queste le parole che caratterizzano il progetto. L’associazione intende agire in un’ottica di salute e di benessere, con particolare attenzione a promuovere la condivisione dei bisogni e dei vissuti emozionali, anche attraverso spazi e contesti creati ad hoc, attivi anche nel periodo estivo, a sostegno delle famiglie in difficoltà. L’intenzione è quella di porre l’accento in particolare su bambini e ragazzi, che, per via della pandemia, hanno fortemente sperimentato il vuoto della socialità relazionale, fondamentale nel processo di crescita.

Attività previste
1. R-Estate Insieme: laboratori di psicoteatro e di aiuto allo studio rivolti a venti studenti delle primarie negli spazi della parrocchia Sacro Cuore Limbiate
2. Ricomincio da te: il giorno dell’ascolto

In rete con IIS Luigi Castiglioni, associazione Consenso, associazione Variopinto, associazione Antes, parrocchia Sacro Cuore, Consorzio Comunità Brianza.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Riprendiamo Con-Tatto

“Restiamo in Con-tatto” – Aps Ass. Contrasti | Bando 2021.2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €100.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare