Percorso rivolto alle classi IV di vari indirizzi dell’istituto Vanoni di Vimercate per condurle, attraverso giochi di ruolo, laboratori creativi e lavori di gruppo, nell’esplorazione di archetipi sociali e familiari legati al genere, nella decostruzione e ricostruzione di ruoli e nella visualizzazione di futuri possibili. Il progetto prevede azioni parallele rivolte alle famiglie e ai docenti dei ragazzi coinvolti. Il percorso sarà  affiancato da un’arte-terapeuta che aiuterà  i ragazzi nella restituzione visuale delle singole tappe, fino alla creazione di un’opera collettiva finale con tecniche miste.

Roles in Progress – (Tras)formare ruoli e contesti per una nuova parità

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00