Smart countryard” prevede l’avviamento di un “cortile agile“, uno spazio e servizio presso la sede dell’associazione, a Vimercate: un luogo di conciliazione diffusa e solidale dove i bambini ospiti del servizio, i loro genitori e i residenti possano godere di spazi condivisi, sicuri ed accoglienti. Prevista la massima flessibilità negli orari e accessibilità economica per le famiglie: al via attività ludico-ricreative e di supporto allo studio. Disponibilità full time da luglio a settembre e, da metà settembre e per il mese di ottobre, disponibilità part time. Per i genitori oltretutto ci sarà la possibilità di lavorare nello spazio di coworking adiacente: per loro, a cura degli operatori del Consultorio saranno inoltre attivati gruppi di supporto per i genitori.

Alla rete partecipano anche il Comune di Vimercate e la Fondazione Centro per la Famiglia Cardinal Carlo Maria Martini onlus.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Sloworking 

“Smart COURTYARD” – Sloworking associazione culturale | Call 01 Fase 2

Importo personalizzato

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare