Il progetto Spiritual Music risponde al desiderio di valorizzare i beni artistici e architettonici del territorio della Brianza monzese attraverso la promozione dell’arte e mediante la realizzazione di concerti dalla connotazione spirituale, ecumenica, interculturale al fine di proporre un programma musicale che incentivi il piacere della scoperta e riscoperta dei luoghi a noi più prossimi.

Verranno realizzati cinque concerti, programmabili per l’estate 2021, coinvolgendo gli enti pubblici del territorio. Il format della Spiritual Music offre musica senza tempo, un viaggio tra sacro e profano, tra barocco e jazz. Unendo stili espressivi diversi i concerti saranno vere e proprie esperienze di rinascita che trascenderanno i linguaggi verbali del quotidiano, supereranno confini per offrire percorsi meditativi e di stupore per l’anima.

In rete con i comuni di Seregno, Cesano Maderno, Veduggio con Colzano, Villasanta, la Pro Loco di Besana in Brianza e il Consorzio Brianteo Villa Greppi.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo

Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Spiritual Music

“Spiritual Music” – Musicamorfosi | Bando 2021.3

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00