Attraverso una rete allargata e condivisa, il progetto vuole offrire ai bambini e ai ragazzi l’opportunità di stare insieme durante l’estate: tanto in spazi ben precisi come l’oratorio, ma anche in aree verdi, parchi e aree giochi diffusi all’interno della città. I ragazzi saranno suddivisi in piccoli gruppi stabili con educatori dedicati. Sono, inoltre, previste, in collaborazione con Caritas e San Vincenzo alcune agevolazioni economiche per le famiglie in difficoltà.

Partner le parrocchie San Giuseppe, San Carlo Borromeo e San Francesco D’Assisi, la Scuola dell’infanzia paritaria Paolo VI, la San Vincenzo (Taccona di Muggiò) e la Caritas parrocchiale S. Francesco e Centrale. In rete la San Vincenzo (San Carlo), l’associazione Madre della Misericordia e il Comune di Muggiò.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Summerlife e…state connessi realmente

“Summerlife e…state connessi realmente” – Parrocchia dei santi Pietro e Paolo | Call 01 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare