Da sedici anni “Un sorriso in più” si prende cura degli anziani: di chi vive ancora al proprio domicilio e di chi è ospite nelle Rsa e ricoverato in ospedale. La presenza dei volontari è di grande aiuto e supporto, sia per gli anziani sia per gli operatori: ma in questo momento delicato, a causa dell’emergenza sanitaria, non possono ancora tornare a offrire il proprio tempo e la propria compagnia.

Ecco allora che l’associazione ha creato la pagina Facebook Un Sorriso in Più Family proprio per dare continuità alle principali attività abitualmente gestite dai volontari. Grazie al progetto questa pagina verrà trasformata in una web TV, semplice e sicura, dedicata ai meno giovani, una piazza d’incontro virtuale per anziani, operatori e famigliari con letture, giochi, canto, attività religiose e corsi appositamente pensati dai volontari.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Un sorriso in più – Family web tv

Un sorriso in più Family web TV | Call 02 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare