Fondo Coro C.A.I. Bovisio Masciago

Approfondimenti

Il fondo è finalizzato a sostenere le attività promosse dal Coro C.A.I. Bovisio Masciago per il finanziamento di progetti culturali.

IL FONDO È APERTO: chiunque può contribuire con donazioni e incrementare così le risorse a disposizione della Comunità.

 

Il fondo è finalizzato a sostenere le attività promosse dal Coro C.A.I. Bovisio Masciago per il finanziamento di progetti culturali e di aggregazione da realizzarsi nei prossimi anni.

Le iniziative previste sono le più svariate: dall’organizzazione dell’Open day, pensato per presentare il coro e per mostrare come nasca un brano corale, al sostegno delle attività dell’accademia corale, la cui frequentazione consente agli iscritti di maturare la conoscenza di un uso corretto della propria voce, di sviluppare l’intonazione e l’orecchio musicale attraverso la pratica di gruppo e l’ascolto reciproco. In previsione anche l’edizione del libro “Dal Coro C.A.I. agli artisti di Bovisio Masciago” e il rinnovo delle divise dei coristi.

Il Coro C.A.I. è ambasciatore della Cultura del Comune di Bovisio Masciago ed è stato insignito dal Ministero della Cultura della qualifica di Gruppo di musica popolare amatoriale di interesse nazionale. Aderisce al Centro Nazionale di Coralità che raggruppa i Cori C.A.I. Nazionali.

–>SCOPRI DI PIU'<–

Anche tu puoi offrire il tuo contributo attraverso una donazione al fondo

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare