Se si sogna da soli è solo un sogno,
se si sogna insieme è la realtà che comincia.

Tutti possono diventare volontari,
offrendo il proprio contributo per la crescita della Comunità.

OFFRI
TEMPO E COMPETENZE

La Fondazione è sempre alla ricerca di persone interessate a dedicarsi alla Comunità: diventa nostro ambasciatore e aiutaci a diffondere la cultura del dono.

Il tuo tempo è prezioso! Diventa volontario.
Un’opportunità per i più giovani: il servizio civile universale. Scopri di cosa si tratta.

ORGANIZZA
UNA RACCOLTA FONDI

Tutti possono organizzare una raccolta fondi a sostegno di un progetto o di una causa che stanno particolarmente a cuore. È possibile organizzare una raccolta fondi per festeggiare un compleanno, per organizzare un concerto, un’attività sportiva o un momento di svago e intrattenimento, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno di un progetto o di una causa specifica.

COLLABORA
CON IL NON PROFIT LOCALE

La Fondazione può indicare ai volontari le realtà che meglio rappresentano e si avvicinano ai propri valori e ideali.