Novità: iscrivi il tuo ente all’area riservata!

Sul sito della Fondazione è appena stata attivata l’area riservata agli Enti: iscrivi subito il tuo!

Attraverso il portale “Richieste On Line” sarà possibile inviare le richieste di contributo alla Fondazione MB. Non solo: ogni ente potrà inserire tutta la propria documentazione, dall’atto costitutivo allo statuto, dai bilanci ai loghi fino ai contatti del legale rappresentate.

In questo modo, partecipare ai prossimi bandi della Fondazione sarà molto più facile.
Per questo ti invitiamo già ad iscriverti, subito: per farti trovare pronto non appena saranno pubblicate le prossime linee di finanziamento.

L’accesso all’area riservata si trova in alto a destra in ogni pagina del suo: qui il link per accedervi direttamente.

Per richiedere l’accreditamento del tuo ente clicca sul bottone “REGISTRATI” e inserisci i dati richiesti ( denominazione, codice fiscale, legale rappresentante, indirizzo e-mail istituzionale). Riceverai una mail per completare l’iscrizione ed effettuare il primo accesso all’area riservata. Segui tutte le istruzioni per completare la procedura.

Hai dubbi?
Scarica il tutorial!

Gli uffici della Fondazione restano a disposizione per fornire ogni tipo di supporto via mail (progetti@fondazionemonzabrianza.org) oppure al telefono (039 3900942).