“La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore”
Lao Tse

La Fondazione promuove la cultura del dono e della moderna filantropia, affiancando il donatore nella scelta dei progetti sociali e culturali e delle iniziative che meglio possano rappresentare i suoi valori e i suoi ideali, garantendo efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse donate e nel raggiungimento degli obiettivi.

Privati cittadini, aziende, enti non profit e istituzioni: tutti possono diventare donatori e contribuire allo sviluppo del benessere del proprio territorio e della Comunità.

Donare alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza significa infatti offrire un aiuto concreto alla crescita della Comunità. Il donatore trova nella Fondazione della Comunità di Monza e Brianza un punto di riferimento e di contatto con le realtà che concretamente realizzeranno le iniziative selezionate.

Anche tu puoi fare la differenza!

DONA
A UN PROGETTO

DONA
A UN FONDO