“La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore”
Lao Tse

 

La Fondazione promuove la cultura del dono e della moderna filantropia, affiancando il donatore nella scelta dei progetti sociali e culturali e delle iniziative che meglio possano rappresentare i suoi valori e i suoi ideali, garantendo efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse donate e nel raggiungimento degli obiettivi.

Privati cittadini, aziende, enti non profit e istituzioni: tutti possono diventare donatori e contribuire allo sviluppo del benessere del proprio territorio e della Comunità.

Donare alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza significa infatti offrire un aiuto concreto alla crescita della Comunità. Il donatore trova nella Fondazione della Comunità di Monza e Brianza un punto di riferimento e di contatto con le realtà che concretamente realizzeranno le iniziative selezionate.

Anche tu puoi fare la differenza!

DONA
A UN PROGETTO

DONA
A UN FONDO

COSTITUISCI
UN FONDO

FAI UN LASCITO
TESTAMENTARIO

CINQUE PER MILLE

Come sostenere le attività della Fondazione

Puoi donare effettuando un bonifico sul conto intestato alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus, con causale: “titolo del progetto/fondo”:

  • BANCA POPOLARE DI MILANO – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299

Oppure, puoi scegliere di effettuare una donazione online alla Fondazione:

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare