La filantropia è un’esperienza personale.
Riflette i tuoi valori, i tuoi ideali, le tue passioni.
È fatta di incontri, di scambi, di emozioni.

Donare alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza significa offrire un aiuto concreto alla crescita della Comunità.
Nella Fondazione MB puoi trovare un punto di riferimento e di contatto con le realtà che concretamente realizzeranno le iniziative selezionate.

Tutti possono diventare donatori e contribuire allo sviluppo del benessere del proprio territorio.

Anche tu puoi fare la differenza: inizia subito!

DONA
A UN PROGETTO

FAI UN LASCITO
TESTAMENTARIO

DONA
A UN FONDO

COSTITUISCI
UN FONDO

SOSTIENI
LE CAMPAGNE ATTIVE

CINQUE
PER MILLE

Come sostenere le attività della Fondazione

Puoi effettuare una donazione effettuando un bonifico su uno dei seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus, con causale: “titolo del progetto/fondo”:

• BANCA POPOLARE DI MILANO – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • BANCA INTESA SANPAOLO – Iban: IT58 K030 6909 6061 0000 0121 170
  • C/C postale 1025487529

Oppure, puoi scegliere di effettuare una donazione online direttamente alla Fondazione:

Le donazioni alla Fondazione permettono di usufruire delle agevolazioni fiscali per le Onlus, previste dalle norme vigenti.

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Scopri i benefici fiscali

PER INFORMAZIONI: info@fondazionemonzabrianza.org | 039.3900942

La Fondazione MB è stata la prima Fondazione di Comunità in Italia a superare nel novembre 2010 la verifica di conformità ai principi etici della Carta della Donazione promossa dall’Istituto Italiano della Donazione e assicura che il suo operato sia in linea con standard riconosciuti a livello internazionale e che risponda a criteri di trasparenza, credibilità e onestà.

Il marchio IID “Donare con fiducia”, concesso ai soci, conferma che l’ONP mette questi valori al centro del proprio agire: la certificazione è stata confermata a Fondazione MB anche a marzo 2022.