Bando 2023.1 Youth Bank: selezionati 2 progetti

Supportare e accompagnare i ragazzi nei loro percorsi di studio, favorire la conoscenza delle opportunità attraverso specifiche attività di orientamento, offrire possibilità concrete nel mondo del lavoro attraverso l’attivazione di tirocini e stage, stimolare consapevolezza e fornire gli strumenti necessari a un corretto uso delle risorse finanziarie: il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha accolto la proposta di finanziamento formulata dai ragazzi della Youth Bank. Sono due le iniziative pronte a prendere il via, per uno stanziamento complessivo di 12mila euro.

Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione entro il 31 gennaio 2024: l’importo sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la sua realizzazione.

barra_rossa_sottile
Scegli e sostieni il tuo progetto preferito!

La tua donazione ha più valore:

sarà destinata al progetto e contribuirà a raggiungere l’obiettivo per avere la conferma del contributo della Fondazione.

La raccolta delle donazioni è attiva fino al 31 gennaio 2024

barra_rossa_sottile

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “titolo del progetto”:

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito, cliccando sul titolo del progetto

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa

I 2 PROGETTI SELEZIONATI (in ordine alfabetico per ente)

Ente Progetto Contributo Donazioni da raccogliere
APS Ass. Contrasti – LIMBIATE QuoVadis? 6.000 1.200 €
Dona ❤