Da Regione, Cariplo e Vismara nuove risorse per il terzo settore

Nuove risorse a sostegno degli Enti di Terzo Settore operanti in Lombardia con l’obiettivo di garantire servizi e iniziative che contribuiscano in modo significativo al benessere e all’interesse generale della comunità.

Oltre 14 milioni di euro, di cui 12 milioni messi a disposizione da Regione Lombardia, nel rispetto dei vincoli di destinazione dei fondi ministeriali dedicati al Terzo settore, e 2 milioni da Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara, per proseguire il percorso iniziato esattamente un anno fa con il Bando LETS GO di Fondazione Cariplo. Il nuovo bando, con scadenza il 29 luglio 2021, intende sostenere lo svolgimento dell’attività ordinaria di alcuni soggetti di terzo settore, in modo da consentire loro la tenuta della capacità organizzativa in varia misura pregiudicata dall’emergenza sanitaria e la prosecuzione delle attività di interesse generale da essi svolte.

Scopri di più sull’iniziativa sul sito di Fondazione Cariplo.
Vai al nuovo bando: qui tutti i dettagli.